Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Spacciava droga dietro il bancone: manette a Quartu Sant'Elena
M.L.P.C. 11 ottobre 2014
Spacciava droga dietro il bancone: manette a Quartu Sant'Elena
Gli agenti della Polizia hanno arrestato un 27enne barista, recuperando cocaina, hashish, marijuana, contanti per circa 660 euro e un bilancino di precisione. Nelle tasche aveva un pacchetto di sigarette dove nascondeva altra droga e altre dosi sono state trovate nella sua abitazione


QUARTU SANT’ELENA – Il 27enne barista è stato arrestato a Quartu Sant’Elena, perché spacciava droga dietro il bancone. L’arresto è avvenuto venerdì sera nell’ambito delle indagini degli agenti della Polizia di Quartu. I poliziotti hanno fatto irruzione nel suo locale, il “White and Green”, e oltre ad aver trovato l’uomo in evidente stato di agitazione hanno rinvenuto cocaina, hashish, marijuana, contanti per circa 660 euro e un bilancino di precisione.

Nelle tasche aveva un pacchetto di sigarette dove nascondeva altra droga e altre dosi sono state trovate nella sua abitazione. Il ragazzo è una vecchia conoscenza delle Forze dell’ordine: lo scorso giugno era già stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti ed era già stato arrestato insieme ad un altro complice.

Al termine del processo per direttissima, questa mattina, al 27enne, condannato a due anno e dieci mesi, sono stati concessi gli arresti domiciliari. Inoltre, dovrà pagare un’ammenda di 12mila euro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)