Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportTennis › Tennis femminile: il Tc Cagliari vince ancora
Antonio Burruni 13 ottobre 2014
Seconda vittoria consecutiva, e sempre per 3-1, per le ragazze di Bubu Melis, che sbancano i campi romani del Tc Parioli
Tennis femminile: il Tc Cagliari vince ancora


CAGLIARI – Seconda vittoria consecutiva per 3-1 per il Tc Cagliari. Nella seconda giornata del campionato di serie A di tennis femminile a squadre, le ragazze di capitan Bubu Melis hanno sbancato i campi romani del Tc Parioli.

Partita non agevole, anche se è iniziata con il percorso netto di Anna Floris, che non ha lasciato neanche un game alla russa Marina Shamayko. Più combattuto il match di Alice Matteucci, che si è imposta in rimonta, 5-7 7-6 6-3 su Martina Di Giuseppe.

A quel punto, è arrivato il punto romano, con la giovane Beatrice Lombardo che ha battuto 6-3 6-0 Francesca Piu. Verdetto finale rimandato al doppio, con Floris e Matteucci che si aggiudicano agevolmente il primo set per 6-2, ma subiscono il ritorno di Di Giuseppe e Lombardo, che strappano il secondo set al tie-break. Tutto in palio nel super-tie break, con il binomio isolano che finisce per imporsi per 10-5.
Commenti
26/8/2016
Portotorres24.it ha intervistato il tennista turritano, uno dei due sardi presenti nella classifica mondiale
© 2000-2016 Mediatica sas