Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Tamponamento a catena: 5 feriti a Pirri
M.L.P.C. 13 ottobre 2014
Tre auto danneggiate e 6 feriti tra cui una bimba
Tamponamento a catena: 5 feriti a Pirri


PIRRI – Nella serata di domenica a Pirri, nell’hinterland cagliaritano, un tamponamento ha causato vari feriti e tre auto semi distrutte. E’ successo nei pressi dell’Ex Vetreria, in Viale Italia, una delle arterie del paese più percorse dagli automobilisti: il fatto ha creato rallentamenti nel traffico.

Una Porsche, per cause ancora da accertare, è andata addosso a un’auto ferma in coda. A sua volta quest’ultima ha tamponato la macchina ferma davanti a se a causa del passaggio della metro leggera.

I contusi, per fortuna con danni di lieve entità, sono stati 6, tra i quali una bambina di 6 anni, soccorsi dai mezzi del 118. La Porsche è andata distrutta e anche le altre vetture hanno riportato gravi danneggiamenti. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.
Commenti
22:06
Nel primo pomeriggio, lungo la 195, vicino all´ingresso della Saras, si sono scontrate un´Opel Astra ed una Peugeot 308. Le persone a bordo sono state accompagnate precauzionalmente in ospedale, ma pare non fossero in gravi condizioni
18:14
Nel pomeriggio di oggi, un giovane è deceduto all´ospedale Brotzu di Cagliari, a causa delle ferite riportare in un incidente registratosi lungo la 195, verso Poggio dei Pini, attorno alle ore 13. A bordo del suo scooter, il giovane si è scontrato contro un Suv, finendo la sua corsa sull´asfalto
© 2000-2017 Mediatica sas