Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Tamponamento a catena: 5 feriti a Pirri
M.L.P.C. 13 ottobre 2014
Tre auto danneggiate e 6 feriti tra cui una bimba
Tamponamento a catena: 5 feriti a Pirri


PIRRI – Nella serata di domenica a Pirri, nell’hinterland cagliaritano, un tamponamento ha causato vari feriti e tre auto semi distrutte. E’ successo nei pressi dell’Ex Vetreria, in Viale Italia, una delle arterie del paese più percorse dagli automobilisti: il fatto ha creato rallentamenti nel traffico.

Una Porsche, per cause ancora da accertare, è andata addosso a un’auto ferma in coda. A sua volta quest’ultima ha tamponato la macchina ferma davanti a se a causa del passaggio della metro leggera.

I contusi, per fortuna con danni di lieve entità, sono stati 6, tra i quali una bambina di 6 anni, soccorsi dai mezzi del 118. La Porsche è andata distrutta e anche le altre vetture hanno riportato gravi danneggiamenti. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.
Commenti
9:29
Una delle vittime sarebbe stata investita sul ciglio della strada. E´ morto anche l´investitore che, sempre a causa della strada resa pericolosa dal ghiaccio, non è riuscito a frenare. L´incidente stradale è avvenuto verso le 7.30 sulla Statale 389
1/12/2016
Il sinistro è avvenuto intorno alle 23, sulla strada provinciale che collega Olbia alla località di Pittulongu. Il conducente che ha invaso la corsia è risultato positivo all´alcol test ed è scattato l´arresto per omicidio stradale
© 2000-2016 Mediatica sas