Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Tamponamento a catena: 5 feriti a Pirri
M.L.P.C. 13 ottobre 2014
Tre auto danneggiate e 6 feriti tra cui una bimba
Tamponamento a catena: 5 feriti a Pirri


PIRRI – Nella serata di domenica a Pirri, nell’hinterland cagliaritano, un tamponamento ha causato vari feriti e tre auto semi distrutte. E’ successo nei pressi dell’Ex Vetreria, in Viale Italia, una delle arterie del paese più percorse dagli automobilisti: il fatto ha creato rallentamenti nel traffico.

Una Porsche, per cause ancora da accertare, è andata addosso a un’auto ferma in coda. A sua volta quest’ultima ha tamponato la macchina ferma davanti a se a causa del passaggio della metro leggera.

I contusi, per fortuna con danni di lieve entità, sono stati 6, tra i quali una bambina di 6 anni, soccorsi dai mezzi del 118. La Porsche è andata distrutta e anche le altre vetture hanno riportato gravi danneggiamenti. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.
Commenti
8:50
Ancora critiche le condizioni della donna di 41 anni, Simona Orrù investita lunedì mattina mentre attraversava la strada in via dei Corbezzoli nel quartiere di Serra Li Pozzi da una Audi A4 guidata da C.P.
20/2/2017
Una donna di 41 anni è ricoverata in rianimazione all´ospedale di Sassari in prognosi riservata
21/2/2017 video
Un uomo di 52 anni ha perso il controllo della sua vettura finendo in cunetta. Lo hanno liberato i vigili del fuoco di Alghero dall´abitacolo. Le sue condizioni non sarebbero gravi
© 2000-2017 Mediatica sas