Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Tamponamento a catena: 5 feriti a Pirri
M.L.P.C. 13 ottobre 2014
Tre auto danneggiate e 6 feriti tra cui una bimba
Tamponamento a catena: 5 feriti a Pirri


PIRRI – Nella serata di domenica a Pirri, nell’hinterland cagliaritano, un tamponamento ha causato vari feriti e tre auto semi distrutte. E’ successo nei pressi dell’Ex Vetreria, in Viale Italia, una delle arterie del paese più percorse dagli automobilisti: il fatto ha creato rallentamenti nel traffico.

Una Porsche, per cause ancora da accertare, è andata addosso a un’auto ferma in coda. A sua volta quest’ultima ha tamponato la macchina ferma davanti a se a causa del passaggio della metro leggera.

I contusi, per fortuna con danni di lieve entità, sono stati 6, tra i quali una bambina di 6 anni, soccorsi dai mezzi del 118. La Porsche è andata distrutta e anche le altre vetture hanno riportato gravi danneggiamenti. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale.
Commenti
24/5/2017
Un 37enne ed un 23enne di Decimomannu sono deceduti dopo essere andati a sbattere sulla loro motocicletta contro un guardrail della Strada statale 130, all´altezza del chilometro 12,8 in direzione Cagliari
23/5/2017
Nel pomeriggio, una 56enne turista tedesca è caduta durante un´escursione nel territorio comunale di Baunei. Ferita ad una caviglia, ha dovuto attendere l´arrivo degli uomini del Soccorso alpino e dei Vigili del fuoco
© 2000-2017 Mediatica sas