Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Travolto da furgone, 13enne in coma al Brotzu
M.L.P.C. 14 ottobre 2014
Travolto da furgone, 13enne in coma al Brotzu
A quanto pare il ragazzo sarebbe stato travolto da un furgone mentre attraversa in via dell´Autonomia Regionale Sarda ieri sera a Flumini di Quartu. Altro grave incidente nella notte nei pressi di Siliqua


CAGLIARI - Gravissimo incidente stradale poco dopo le 20 di lunedì a Flumini di Quartu. Un ragazzino di 13 anni (li compie a novembre) è stato trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove è ricoverato in in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione.

La dinamica dell'incidente non è ancora stata chiarita dalla Polstrada intervenuta sul posto. A quanto pare il ragazzo sarebbe stato travolto da un furgone mentre attraversa in via dell'Autonomia Regionale Sarda. I medici del 118 hanno rianimato il 13enne che è andato in arresto cardiaco e lo hanno trasportato d'urgenza al Brotzu in codice rosso.

Ancora una volta la stessa strada è teatro di incidenti, a marzo scorso erano rimaste uccise due persone. In questi ultimi anni sul lungo rettilineo sono sorti molti passi carrabili abusivi e muri di recinzione anch'essi abusivi, che impediscono di fatto la visibilità in diversi tratti della carreggiata, soprattutto in prossimità degli incroci.

Altro grave incidente nella notte nel Cagliaritano. Un automobilista è uscito fuori strada intorno alle 3 di notte sulla Provinciale che collega Villasor a Siliqua. Ancora da accertare le cause dell'incidente.

Nella foto: via dell'Autonomia Regionale Sarda
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)