Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCulturaCultura › Cagliari Capitale Europea, Zedda: «Soddisfatti, ora la decisione»
M.L.P.C. 15 ottobre 2014
«Siamo soddisfatti, è andato tutto bene», ha dichiarato il primo cittadino cagliaritano al termine dell’audizione di questa mattina a Roma
Cagliari Capitale Europea, Zedda: «Soddisfatti, ora la decisione»


CAGLIARI – Nella mattinata di mercoledì, si è tenuta a Roma, nella Sala del Consiglio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, l'audizione della delegazione di “Cagliari-Sardegna 2019” in vista della proclamazione della Capitale Europea della Cultura, prevista per venerdì 17 ottobre. «Siamo soddisfatti, è andato tutto bene», hanno dichiarato al termine dell’incontro il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e l'assessore comunale alla Cultura Enrica Puggioni.

«Adesso non ci resta che aspettare la decisione della commissione che arriverà al termine dell'esame dei progetti delle altre città finaliste. Ovviamente oggi, a gara aperta e con la commissione che sta valutando ora e valuterà nei prossimi giorni le altre città, possiamo dire poco», hanno comunicato i due rappresentanti del capoluogo isolano.

Di certo, «la scelta, per ammissione della Commissione, non sarà semplice – ha proseguito il primo cittadino Zedda - La raccomandazione che hanno fatto a noi e che faranno a tutti è quella di non disperdere il lavoro svolto sino a qui, a prescindere dal risultato. Li abbiamo rassicurati: a Cagliari e in Sardegna andremo avanti comunque». L’appuntamento con il verdetto finale è quindi fissato per venerdì.
Commenti
24/4/2018 video
Si è tenuta questa mattina, nell´ufficio del sindaco di Alghero Mario Bruno, la presentazione della due giorni di manifestazione in programma a fine mese, tra artigianato, cultura e spettacolo. Presenti, con il primo cittadino, gli assessori comunali al Turismo e cultura Gabriella Esposito ed alle Attività produttive Ornella Piras, il direttore della Fondazione Alghero Paolo Sirena, il coordinatore artistico di JazAlguer Salvatore Maltana, alcuni artigiani del corallo ed il responsabile delle relazioni esterne della Sella&Mosca Antonio Posadinu
© 2000-2018 Mediatica sas