Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCulturaCultura › Cagliari Capitale Europea, Zedda: «Soddisfatti, ora la decisione»
M.L.P.C. 15 ottobre 2014
«Siamo soddisfatti, è andato tutto bene», ha dichiarato il primo cittadino cagliaritano al termine dell’audizione di questa mattina a Roma
Cagliari Capitale Europea, Zedda: «Soddisfatti, ora la decisione»


CAGLIARI – Nella mattinata di mercoledì, si è tenuta a Roma, nella Sala del Consiglio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, l'audizione della delegazione di “Cagliari-Sardegna 2019” in vista della proclamazione della Capitale Europea della Cultura, prevista per venerdì 17 ottobre. «Siamo soddisfatti, è andato tutto bene», hanno dichiarato al termine dell’incontro il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e l'assessore comunale alla Cultura Enrica Puggioni.

«Adesso non ci resta che aspettare la decisione della commissione che arriverà al termine dell'esame dei progetti delle altre città finaliste. Ovviamente oggi, a gara aperta e con la commissione che sta valutando ora e valuterà nei prossimi giorni le altre città, possiamo dire poco», hanno comunicato i due rappresentanti del capoluogo isolano.

Di certo, «la scelta, per ammissione della Commissione, non sarà semplice – ha proseguito il primo cittadino Zedda - La raccomandazione che hanno fatto a noi e che faranno a tutti è quella di non disperdere il lavoro svolto sino a qui, a prescindere dal risultato. Li abbiamo rassicurati: a Cagliari e in Sardegna andremo avanti comunque». L’appuntamento con il verdetto finale è quindi fissato per venerdì.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas