Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaDisservizi › Scoppia condotta a Is Mirrionis, traffico nel caos
M.L.P.C. 16 ottobre 2014
Scoppia condotta a Is Mirrionis, traffico nel caos
E’successo verso le 17: salta una tubatura sotterranea e l’acqua si riversa a fiumi nella strada, creando grossi blocchi di traffico


CAGLIARI – Scoppia una condotta dell’acqua nel quartiere di is Mirrionis, a Cagliari ed per il traffico veicolare è subito il caso. E’ successo stasera verso le 17 di giovedì, proprio in Via Is Mirrionis, a ridosso del distributore di benzina.

Nel giro di pochi minuti, l’acqua ha inondato la strada e la via è diventata un pantano: ad aggravare la situazione, l’asfalto che si è sollevato e ha creato ulteriori disagi. Il Comune di Cagliari ha subito cercato di mettere una pezza alla situazione.

Infatti, ha annunciato di aver chiuso «nei due sensi di marcia la Via Is Mirrionis, tra la via Timavo e la via Ciociaria, per lo scoppio di una condotta idrica. La zona è stata transennata dalle pattuglie della Polizia Municipale prontamente intervenute sul posto. In considerazione del l'entità del danno e dei tempi del ripristino si consigliano percorsi alternativi. Abbanoa ha assicurato che non ci sarà alcuna interruzione nella fornitura dell'acqua potabile, potrà verificarsi solamente una diminuzione della pressione».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)