Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaCronaca › Furto in gioielleria, incastrata da telecamere
S.I. 17 ottobre 2014
Furto in gioielleria, incastrata da telecamere
Una donna emiliana di 31 anni è stata arrestata ad Alghero dopo aver commesso un furto all´interno di una gioielleria del centro storico. E´ stato il sistema di videosorveglianza interno ad incastrare la turista


ALGHERO - I carabinieri della Stazione di Alghero hanno denunciato L. B., 31enne emiliana, per furto con destrezza ai danni di una gioielleria del centro storico. La donna, nello scorso fine settimana, è entrata nell’esercizio commerciale e, con la scusa di acquistare un regalo per un’amica, ha chiesto di poter visionare da vicino alcuni bracciali in oro.

Mentre osservava attentamente i gioielli, è riuscita a distrarre la commessa chiedendo di poterne vedere altri ed è proprio in quella frazione di secondo che sarebbe riuscita, con tutta probabilità, a rubare i monili. La dipendente non si è accorta subito del furto e ha continuato a servire con tranquillità la cliente che, mostrandosi insicura sull’oggetto da acquistare, si è allontanata dicendo che sarebbe sicuramente tornata il giorno successivo.

Nel riporre il materiale nei cassetti la commessa ha però scoperto di essere stata raggirata e ha chiamato immediatamente i militari che, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti a identificare l’autrice del furto. La ragazza, in città da inizio estate, è stata rintracciata ed è stata trovata ancora in possesso della refurtiva che è stata recuperata e subito restituita alla legittima proprietaria.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)