Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Maxi-operazione a Cagliari, in cella storico boss di Is Mirrionis
M.L.P.C. 18 ottobre 2014
Maxi-operazione a Cagliari, in cella storico boss di Is Mirrionis
Grossa operazione dei Carabinieri, che permette di fermare l’attività di spaccio della banda della droga nel quartiere cagliaritano: durante il blitz, perquisizioni a tappeto e sequestro di droga


CAGLIARI – Il blitz è scattato a Cagliari all’alba di venerdì: sono state passate al setaccio varie abitazioni di persone sospettate. Sono stati sequestrati settecento grammi di droga di vario genere tra cocaina e hashish, arrestate tre persone e una denunciata.

Tra gli arrestati, anche uno dei boss della banda di Is Mirrionis (il 60enne Elio Contu, considerato uno degli storici boss del quartiere cagliaritano). La droga era ben nascosta in mobili, peluche e scatole, ma anche all’interno di vari infissi delle abitazioni. Addirittura nei magazzini e nel vano ascensore dei palazzi perquisiti.

Questo è il bilancio dell'operazione dei carabinieri di Cagliari con cinquanta militari e le unità cinofile dello Squadrone Eliportato di Abbasanta. Oltre a Contu in manette sono finiti il 31enne figlio Alessandro ed il 61enne Gino Manca.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)