Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportRugby › Rugby: Capoterra ospita la Sertori Sondrio
A.B. 18 ottobre 2014
La terza giornata del campionato di serie B, domani, dalle ore 15.30, propone la sfida contro una rivale storica
Rugby: Capoterra ospita la Sertori Sondrio


CAPOTERRA - Settimana intensa dei ragazzi di Queirolo, in vista della sfida di domenica, alle ore 15.30, in casa. contro il Sondrio, per la sfida valida per la terza giornata del campionato di serie B di rugby. Alcune defezioni legate a problemi fisici, ma anche i rientri in prima squadra degli elementi che hanno terminato il recupero. Al Comunale, arbitra il signor Masini. Come sempre ingresso gratuito e dopo la partita il terzo tempo aspetta tutti i partecipanti.


Punto a capo, dopo la scialba prestazione di Milano, e, come dichiarato da tutto il team, si vuole immediatamente girare pagina e far ridiventare il comunale di Capoterra il vero fortino della squadra. Grinta, orgoglio, forza di volontà e nel mirino il risultato, componenti che non mancano ai ragazzi di Capoterra, a cui sapranno legarsi tutti i nuovi arrivati ed i giocatori non provenienti dalla società capoterrese.

Il Sondrio è sempre stata una squadra coriacea, difficile da battere e che gioca sempre tutti gli ottanta minuti dell'incontro. Per il Capoterra una giornata nella quale dimostrare la massima concentrazione per tutto l'incontro, eliminare i passaggi a vuoto e sfatare la "legge" dei tre gialli a partita. Una maggiore disciplina non regala il costante vantaggio numerico agli avversari, cosa che nelle prime due partite è puntualmente avvenuto.
Commenti
9:24 video
Le sale del Blau Bar-Hotel Catalunya hanno ospitato la presentazione della formazione che disputerà il girone 1 del campionato di serie B nazionale. Le immagini
© 2000-2016 Mediatica sas