Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaFormazione › Formazione Professionale: sbloccati i corsi dalla Regione
S.I. 22 ottobre 2014
Formazione Professionale: sbloccati i corsi dalla Regione
Il ddl affida agli enti locali la gestione della manutenzione delle sedi destinate ai corsi di formazione professionale al pari delle altre sedi regionali


CAGLIARI - «Finalmente si è riusciti a sbloccare una serie di corsi sui quali investivano moltissime aspettative corsisti già selezionati da tempo e a dare continuità di gestione ai centri. Adesso lavoreremo alla riorganizzazione dell'intero comparto della Formazione Professionale».

Commenta così l'assessore del Lavoro Virginia Mura l'approvazione in Consiglio regionale del disegno di legge presentato dalla Giunta su proposta della stessa Mura. Il ddl affida agli enti locali la gestione della manutenzione delle sedi destinate ai corsi di formazione professionale al pari delle altre sedi regionali, per le quali sono già attivati per esempio i servizi di guardiania o i contratti di elettricità.

E dunque non vanno bandite altre gare con risparmio di tempo e risorse pubbliche. Il disegno di legge permette anche di ricollocare 621mila euro e di far partire i corsi finora bloccati per i corsisti già selezionati nel 2010-2011.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)