Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncendi › Auto in fiamme a Pirri e Monserrato
M.L.P.C. 23 ottobre 2014
Super lavoro questa notte per i Vigili del Fuoco: cinque interventi per domare roghi di automobili incendiate
Auto in fiamme a Pirri e Monserrato


CAGLIARI - Nell’Hinterland cagliaritano è stata una notte infuocata: le squadre dei vigili del fuoco sono dovute intervenire ben cinque volte per domare roghi di auto. A Pirri in particolare all'1,15 del mattino le fiamme hanno danneggiato una Alfa Mito parcheggiata in via San Martino della Battaglia, di proprietà di un giovane di 28 anni. Le fiamme si sono propagate coinvolgendo anche la vettura del padre, una Fiat Punto.

Alle 3.30 i pompieri sono nuovamente intervenuti a Pirri, questa volta in via Pontida dove ha preso fuoco una Mini intestata a una donna di 48 anni. Il fuoco ha anche annerito le pareti di una abitazione. Sul posto in entrambe le occasione è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini. Al momento non si conoscono le cause degli incendi, ma non si esclude siano di natura dolosa.

Come non si conoscono le cause di altri due roghi di vetture scoppiati a Selargius e Monserrato che hanno viste impegnate le squadre dei vigili del fuoco. E' di chiara natura dolosa, invece, l'incendio di una Peugeot 207 intestata a una donna di 45 anni in via Capo Frasca sempre a Monserrato. I carabinieri hanno avviato le indagini sull'episodio.
Commenti
13:48
I campi sono quelli adiacenti alle strutture ex Etfas, oggi di proprietà della Regione. Squadre dei vigili del fuoco anche da Sassari e Porto Torres
22/5/2016
L´intervento più esteso a Carloforte, in località Punta delle Oche. Incendi di sterpaglie a Monti e a Uta. Impiegati un Canadair e due elicotteri
© 2000-2016 Mediatica sas