Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloMusica › Sabato a Cagliari il compleanno di Nightsounds
S.I. 23 ottobre 2014
E´ fissato per questo sabato, presso il Life Club di Cagliari in via Venturi, il dodicesimo anniversario di "Nightsounds" una delle più longeve e prolifiche organizzazioni della "night-life" sarda
Sabato a Cagliari il compleanno di Nightsounds


CAGLIARI - E' fissato per questo sabato, presso il Life Club di Cagliari in via Venturi, il dodicesimo anniversario di "Nightsounds" una delle più longeve e prolifiche organizzazioni della "night-life" sarda. Insieme a Basstation ha raccolto l'eredità, in qualche modo, dei pionieri dell'intrattenimento notturno: l'Harder Times, coloro che veramente, a livello nazionale e oltre, furono (forse solo insieme ad Exogroove), i primi a dare vita ad un gruppo organizzativo, dai pr ai performers passando per i dj, legato al mondo della notte.

Nightsounds in questi anni ha organizzato eventi in tutta la Sardegna. Dal Nord al Sud. Numerosi i locali gestiti direttamente e dove sono state realizzate delle one-night. Rilevante la collaborazione che oramai da anni viene portata avanti nello straordinario spazio del Ritual di Baja Sardinia e poi anche la Siesta (Alghero), Why Not (Marrubbiu) e tanti altri. Ideatore e deus ex-machina dell'organizzazione è il dj e produttore Enrico Saba, in arte C_sky. Ne fa parte la storica pr Sofia Campione e hanno lavorato per loro la famosa dj Marascia e la vocalist Lisa Manzi e tanti altri collaboratori ha animato le notti dell'Isola.

E per festeggiare il dodicesimo compleanno, dopo tanti importanti guest portati in questi anni, ci sarà un ospite d'eccezione. Eric Sneo. Innovatore, dj e musicista rientra nell'ambito della musica techno e dal 1994 si esibisce in tutto il mondo. La serata celebrativa si terrà nel Life, come detto, che sarà da adesso in poi la base di Nightsounds. Un spazio con due sale e molto rinnovato per dare nuovo slancio anche alla movida cagliaritana e regionale in generale per un settore quello dell'intrattenimento notturno che, come accade per molti località europee, dovrebbe essere visto, e sostenuto, come vera parte integrante del settore economico e sociale di una comunità.



Nella foto: Cisky e Sofia Campione
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas