Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaSanità › Riformatori: «Appoggiamo riforma sanitaria di Pigliaru»
S.I. 23 ottobre 2014
«Appoggiamo con determinazione la proposta del presidente Pigliaru per il taglio del numero delle Asl sarde e la sosterremo nell’Aula del Consiglio regionale»
Riformatori: «Appoggiamo riforma sanitaria di Pigliaru»


CAGLIARI - «Appoggiamo con determinazione la proposta del presidente Pigliaru per il taglio del numero delle Asl sarde e la sosterremo nell’Aula del Consiglio regionale». Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori, Michele Cossa. «I Riformatori hanno presentato sia nella scorsa sia in questa legislatura la proposta di legge per portare le Asl a una sola, La proposta del presidente della Regione, in ogni caso, va decisamente nella direzione da noi indicata per quanto riguarda il taglio consistente delle poltrone e della drastica riduzione dei costi della sanità».
Commenti
24/5/2017
In merito alle criticità nelle strutture ospedaliere del nord-ovest della Sardegna ancora una volta è necessario fare chiarezza partendo dal quadro complessivo della Sanità nel nostro territorio dove da ormai troppo tempo la situazione è andata via via peggiorando fino ad arrivare all´attuale condizione di criticità oramai fuori controllo
© 2000-2017 Mediatica sas