Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaTrasporti › Pulizia mezzi Arst, protesta dipendenti dell´impresa
M.L.P.C. 24 ottobre 2014
Da tempo non percepiscono lo stipendio e oggi si ritrovano in sit-in di fronte alla sede Arst di Cagliari per manifestare
Pulizia mezzi Arst, protesta dipendenti dell´impresa


CAGLIARI - Da stamattina si trovano in Viale Monastir di fronte alla sede dell’azienda che dovrebbe garantire loro lo stipendio per vivere. E invece i lavoratori dell’impresa di pulizie dell’Arst da settembre non percepiscono pagamenti.

Le segreterie territoriali Filcams Cgil e Uiltrasporti aggiungono che «nemmeno l’intervento del prefetto ha scongiurato la protesta, visto che nel confronto di questo pomeriggio l’amministrazione dell’Arst ha ribadito che non ha le risorse per saldare le fatture arretrate alle società che gestiscono l’appalto».

La protesta continuerà per tutto il giorno e i sindacati, ritenendo la situazione inaccettabile, sollecitano il pagamento immediato di quanto spetta ai lavoratori.



Nella foto il palazzo dell'Arst
Commenti
24/4/2017
Aumenta l’organico del servizio di noleggio con conducente che da undici passa a tredici titolarità. La proposta di modifica al Regolamento comunale per i servizi di taxi è stata approvata dal consiglio comunale, una variazione che consiste nell’aggiungere dei titoli in più per il conseguimento di un punteggio superiore nella valutazione dei partecipanti al bando
© 2000-2017 Mediatica sas