Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportBasket › Basket: Astro Cagliari ospita il Verona
A.B. 24 ottobre 2014
Le ragazze di coach Zedda cercano la seconda vittoria stagionale affrontando sul parquet di casa l’Ecodent Alpo
Basket: Astro Cagliari ospita il Verona


CAGLIARI - Due cepine tra le prime quattro marcatrici del torneo. Ingredienti utili, in casa Astro Cagliari, ad avvicinare la seconda vittoria in campionato. Sabato, la squadra di coach Zedda ospita la Ecodent Alpo Verona, squadra che, come le cagliaritane, ha due punti in classifica, frutto di un brillante successo nell’ultimo turno contro il Biassono.

«Dovremo fare una gara attenta e senza sbavature – spiega il tecnico dell’Astro – l’avversario è temibile, nonostante abbia solo due punti in classifica come noi». Il piano partita, come in altre occasioni, sarà quello di sfruttare al massimo tecnica ed esperienza del roster giallonero. «Giocano una pallacanestro intensa, fatta di corsa continua e contropiedi, a noi il compito di rallentarle e ragionare».

Intanto, dopo tre giornate, Ljubenovic (41punti) e Sabrina Pacilio (35) occupano rispettivamente la prima e la terza posizione della speciale classifica marcatrici del girone B. «Una bella notizia – conclude Zedda – che dimostra il valore del nostro roster ma che dopo tre sole giornate non può essere considerata indicativa. In ogni caso, che sia con i punti o con i rimbalzi, spero che l’apporto al gruppo rimanga immutato per tutta la stagione».
Commenti
26/7/2016
Il play-guardia Dario Di Francesco e la guardia Beatrice Sorina Ion vestiranno la maglia biancoblù nella stagione 2016/17. Entrambi provenienti dal Santa Lucia Roma, ritroveranno a Porto Torres coach Carlo Di Giusto
26/7/2016
Un giocatore di valore e straordinarie potenzialità, un talento futuribile made in Italy su cui la Dinamo Banco di Sardegna ha deciso di scommettere legandolo al club biancoblu per i prossimi cinque anni
© 2000-2016 Mediatica sas