Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaEnogastronomia › Cagliari: Piazza del Carmine profuma di prelibatezze sarde
M.L.P.C. 25 ottobre 2014
Durante il convegno “Il segreto della longevità è una corretta alimentazione. Alimentazione e longevità in Sardegna”, si parla di corretta alimentazione e nutrizione
Cagliari: Piazza del Carmine profuma di prelibatezze sarde


CAGLIARI – “ANCIperEXPO” continua il suo tour in Italia. Sabato è la volta di Cagliari e l’intero team è approdato in Piazza del Carmine. La manifestazione, un’anticipazione dell’Expo 2015 di Milano, fino alle ore 20, animerà il centro cittadino.

Sempre in Piazza del Carmine e nelle zone adiacenti, sono previsti quaranta stand che rappresenteranno le eccellenze della Regione Sardegna. Unioni di Comuni, comunità montane, Gal e associazioni varie provenienti da tutta l’Isola, saranno presenti per rendere omaggio e valorizzare le eccellenze alimentari e produttive della Sardegna: formaggi vini, miele, pane, dolci e salsiccia.

L’intera manifestazione, incentrata sul tema della nutrizione, sta proseguendo nel pomeriggio nell’Aula Consiliare del Comune di Via Roma, dove è in corso di svolgimento il convegno aperto al pubblico: “Il segreto della longevità è una corretta alimentazione. Alimentazione e longevità in Sardegna”, dibattito che pone l'accento sull'importanza del mangiar bene e in modo sano.
Commenti
29/6/2016
La Cantina di Santa Maria La Palma vince due premi speciali nell’International Wine Competition di New York, che ha visto la partecipazione di più di 1000 vini provenienti da 25 paesi
© 2000-2016 Mediatica sas