Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Bloccata in auto da parcheggiatore abusivo
M.L.P.C. 28 ottobre 2014
Bloccata in auto da parcheggiatore abusivo
Un nigeriano è stato denunciato dai carabinieri per estorsione e violenza privata: non ha fatto uscire un’automobilista dalla macchina finchè non gli ha dato il denaro che voleva


PULA – L'episodio è avvenuto oggi pomeriggio a Pula, paese a 30 chilometri dal capoluogo, in piazza Mercato, davanti a un market. Vittima una giovane donna di 30 anni che stava parcheggiando quando un cittadino nigeriano, Martins Izogne Nosa, 22 anni, si sarebbe piazzato davanti allo sportello impedendole di scendere.

L'immigrato, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe chiesto alla donna delle monete per il parcheggio, perché altrimenti non l'avrebbe fatta scendere dalla vettura. La donna ha prima dato un euro, ma l'uomo non si sarebbe accontentato. La vittima a quel punto ha preso altre monete, ma anche queste non sarebbero state sufficienti. Alla fine ha vuotato tutto il borsellino contenente poco più di cinque euro, consegnandoli allo straniero che a quel punto si è spostato.

Ma la scena, e soprattutto la discussione scoppiata tra la trentenne e l'immigrato, è stata notata da un passante che ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della Stazione di Pula che hanno arrestato il nigeriano per estorsione e violenza privata.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)