Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Villamar: corriere arrestato con 5chili di droga
A.B. 29 ottobre 2014
Villamar: corriere arrestato con 5chili di droga
L’azione congiunta dei Carabinieri delle Compagnie di Isili e Sanluri ha portato all’arresto del 36enne albanese Erjon Pequini, che trasportava nella sua auto 2,5chilogrammi di cocaina ed altrettanti di eroina


VILLAMAR – Martedì pomeriggio, l’azione congiunta dei Carabinieri delle Compagnie di Isili e Sanluri ha portato all’arresto del 36enne albanese Erjon Pequini, che trasportava nella sua auto 2,5chilogrammi di cocaina ed altrettanti di eroina. Il valore complessivo degli stupefacenti sul mercato si aggira attorno ai 300mila euro.

Scoperto che un rilevante carico di droga “viaggiava” su un’autovettura scura guidata da uno straniero, i militari hanno predisposto una serie di controlli, che hanno consentito di fermare la “Peugeot 208” dell’albanese (residente a Reggio Emilia ed arrivato nell’Isola nei giorni scorsi sbarcando nel porto di Olbia) a Villamar. Espletati i primi controlli di routine, il mezzo è stato trasportato nell’autofficina dei Carabinieri, per un controllo più approfondito.

Dopo una minuziosa analisi, è stato notato come il passaruota fosse stato rincollato recentemente. Aprendolo, è stato trovato il prezioso carico. L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, mentre ora i militari stanno indagando per capire da dove arrivano gli stupefacenti ed a chi erano destinati.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)