Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Coppa Italia: poker amaro per la Torres
Antonio Burruni 29 ottobre 2014
Coppa Italia: poker amaro per la Torres
La compagine sassarese, in formazione largamente rimaneggiata, subisce un netto 4-0 sul campo del Pisa e viene eliminata nei sedicesimi di finale della prestigiosa manifestazione nazionale


SASSARI – Finisce nei sedicesimi di finale l’avventura della Torres della Coppa Italia riservata alle compagini che partecipano al campionato di Lega Pro. La compagine sassarese si è presentata all’“Arena Garibaldi” di Pisa in formazione largamente rimaneggiata, subendo un netto 4-0 dai nerazzurri toscani.

I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo circa 140” con Frediani, che ha addomesticato la sfera ed ha insaccato d’esterno destro. Il raddoppio è arrivato sette minuti dopo, con Stanco, imbeccato da Giovinco. Insomma, dopo neanche dieci minuti di gioco, il discorso promozione era praticamente già chiuso.

Per chiarire meglio la situazione, al 28’, Frediani firmava la sua doppietta personale, capitalizzando nel migliore dei modi una sponda di Stanco, per il 3-0. L’occasione migliore per la Torres arriva al 54’, quando era la traversa a respingere una conclusione di Marinaro. A dieci minuti dalla fine, Stanco calava il poker finale, che vale il pass per il derby toscano di Coppa contro il Pontedera.

PISA-TORRES 4-0:
PISA: Moschin, Di Cuonzo, Sini, Mandorlini, Benedini, Lisuzzo, Finocchio, Frediani (26'st D'Angina), Stanco, Beretta (1'st Coccolo), Giovinco (20' F.Camero). Allenatore Piero Braglia.
TORRES: Cordella, Sassu, Badami (1' st Illario), Cafiero, Minarini, Inzerillo (1'st Pirino), Piras, Franco, Pizzutelli, Marinaro, Altea (34'st Zerauschek). Allenatore Massimo Costantino.
ARBITRO: Federico Dionisi di L’Aquila.
RETI: 2' Frediani, 9’ Stanco, 28' Frediani, 35'st Stanco.
Commenti
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)