Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Scontro tra auto e moto in via Cadello, grave 30enne cagliaritano
M.L.P.C. 30 ottobre 2014
Brutto incidente in via Cadello tra auto e motocicletta: conducente della moto portato in ospedale con codice rosso
Scontro tra auto e moto in via Cadello, grave 30enne cagliaritano


CAGLIARI – Brutto incidente in via Cadello tra auto e motocicletta: conducente della moto portato in ospedale con codice rosso. E’ successo questa sera in una delle vie cagliaritane più percorse da automobilisti e motociclisti, che viaggiano anche a forti velocità.

Un’auto e una moto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate: il motociclista, un cagliaritano di 30 anni, ha riportato ferite ed è stato portato dai mezzi del 118 con codice rosso al pronto soccorso dell'Ospedale Brotzu.

Sul posto sono intervenute varie pattuglie della Polizia Municipale, sia per i rilievi del caso che per regolare il traffico. Viabilità che a causa dell’incidente è andato velocemente in tilt.


Nella foto l'incidente di via Cadello (facebook)
Commenti
9:45
Scontro frontale tra una Fiat Panda e una Seat Leon, all´altezza del negozio Guttuso. L´impatto è stato violentissimo, ed i due conducenti sono rimasti incastrati
12:55
Coinvolte tre auto nello scontro all´ingresso di Alghero: sul posto la Polizia locale e i carabinieri. Guido Sechi risponde al senatore Lai (Pd) anticipandogli l´avvio dei lavori. E´ un´opera attesa da troppo tempo
© 2000-2016 Mediatica sas