Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportCalcio › Serie D: due turni di stop per Dedola
Antonio Burruni 31 ottobre 2014
Serie D: due turni di stop per Dedola
Il calciatore dell’Arzachena è stato squalificato «per avere, a gioco in svolgimento, colpito con una gomitata al volto un calciatore avversario provocandogli leggera fuoriuscita di sangue dal labbro» Una giornata di squalifica anche per Daniele Molino dell’Olbia (quarto cartellino giallo per lui)


ARZACHENA – Antonio Dedola non potrà disputare le prossime due partite del girone G del campionato di serie D. Il calciatore dell’Arzachena è stato squalificato «per avere, a gioco in svolgimento, colpito con una gomitata al volto un calciatore avversario provocandogli leggera fuoriuscita di sangue dal labbro» Una giornata di squalifica anche per Daniele Molino dell’Olbia, che, sceso in campo in regime di diffida, ha ricevuto la quarta ammonizione della sua carriera.

Due giornate di squalifica per Matteo Mortaroli dell’Anziolavinio («per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di contendere il pallone, colpito a piedi uniti alle gambe un calciatore avversario»). Un turno di stop per Mario Guida dell’Anziolavinio («per recidiva in ammonizione, quarta infrazione»), per Stefano Di Fiordo dell’Astrea (doppia ammonizione), per Mario Di Ventura dell’Astrea (per recidiva in ammonizione, quarta infrazione), per Gabriele Saccucci dell’Isola Liri («per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo»), per Federico Blandiano del Sora (doppia ammonizione) ed Alessio D’Andrea del Sora (per recidiva in ammonizione, quarta infrazione).

Vanno in regime di diffida Daniele Ugolini (Anziolavinio); Marco Fabiani (Aprilia); Alessio Pompei (Fondi); Giammarco Basilico e Marco Lanni (Isola Liri); Matteo Della Ventura (Lupa Castelli Romani); Jamal Cerro (Palestrina); Marco De Santis (San Cesareo); Matteo Pero Nullo e Stefano Scardala (Viterbese Castrense). L’allenatore Mario Apuzzo, fresco di esonero, in questa giornata non avrebbe comunque potuto sedersi sulla panchina del Lupa Castelli Romani, visto che era stato squalificato per essere uscito dalla propria area tecnica protestando e venendo quindi allontanato.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)