Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportJudo › Judo, dalla Sassari a Bergamo per il torneo internazionale Sankāku
A.B. 1 novembre 2014
Judo, dalla Sassari a Bergamo per il torneo internazionale Sankāku
Le gare nel fine settimana di Ognissanti. Invece, a Sedilo č in programma il terzo appuntamento per gli aspiranti allenatori di judo


SASSARI - Sarā una trasferta impegnativa per i tanti judoka sardi che sabato 1 e domenica 2 novembre saranno impegnati a Bergamo per la 25esima edizione del trofeo internazionale “Sankāku”. Una vera e propria vetrina per il judo che, al “Palanorda” vedrā gareggiare sui tatami tutte le classi agonistiche maschili e femminili, dagli esordienti ai cadetti, dai junior ai senior.

Saranno due giorni di gare intense con la partecipazione di circa 800 atleti, italiani e stranieri. Tre i judoka portacolori sassaresi del "Centro sportivo Guido Sieni" allenati dal maestro Stefano Urgeghe che, nel fine settimana di Ognissanti, saranno impegnati sulle materassine orobiche. Si tratta di Mattia Saiu, che di recente, nei Campionati Regionali disputati a Sassari, ha conquistato il titolo nella categoria esordienti B maschili (50 kg), Mario Piu (terzo ai campionati regionali) e Matteo Virgilio (quinto agli ultimi regionali).

Invece, a Sedilo, sempre questo fine settimana, si svolgerā il terzo appuntamento con il corso per aspiranti allenatori di Judo, un gruppo di circa trenta allievi che si sta preparando a far parte della classe insegnanti tecnici. Questo week-end dimostra, una volta di pių, la voglia agonistica e tecnica di crescere dell’intero movimento isolano.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Š 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)