Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportPallamano › Pallamano: Nuoro cerca la prima vittoria
A.B. 1 novembre 2014
Pallamano: Nuoro cerca la prima vittoria
Le ragazze di coach Roberto Deiana vanno a far visita all’Aliper Dossobuono, con l’obbiettivo dichiarato di conquistare l’intera posta in palio


NUORO – Sabato sera, un’importante sfida per il campionato italiano di serie A di pallamano femminile vedrà le ragazze dell'Hac Nuoro lottare contro le padrone di casa dell'Aliper Dossobuono, per la conquista dei primi tre punti stagionali. Una corsa alla salvezza che vede entrambe le squadre ancora a secco di successi, puntare tutto sul match di questa giornata e sperare così di scampare alla retrocessione.

La squadra del tecnico Roberto Deiana ha lavorato intensamente in questi giorni, preparando una partita che ricopre grande importanza. «Penso che la squadra sia pronta per giocare una grande partita, poi si sa nella pallamano, come in tutti gli sport, si vince e si perde, ma l’importante è uscire dal campo consapevoli di aver dato tutto», dichiara coach spiega Deiana.

Altre sfide interessanti che potrebbero mettere in campo punti importanti vedranno affrontarsi alle ore 17 il Cassano Magnago ed il Teramo, alle 18.30 il Casalgrande Padana contro l'Ariosto Ferrara ed alla stessa ora, il Jomi Salerno e l'Indeco Conversano. Punti in palio in serata, con una classifica sempre in evoluzione.

Nella foto: l’Hac Nuoro
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)