Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Primavera: pareggio in extremis per il Cagliari
A.B. 1 novembre 2014
I giovani rossoblu allenati da mister Pusceddu pareggiano ad un minuto dalla fine una sfida che avrebbero meritato di vincere, ma hanno rischiato di perdere
Primavera: pareggio in extremis per il Cagliari


CAGLIARI - Si salva in extremis dalla sconfitta-beffa la Primavera del Cagliari sul campo del Cittadella. 1-1, in una partita che i rossoblu hanno interpretato con la solita generosità, ma non sono riusciti a far propria, nonostante la superiorità numerica scaturita al 44' dall'espulsione di Venturini per fallo da ultimo uomo.

Nell'occasione, il Cagliari ha usufruito di un calcio di rigore, ma il tiro di Barella è stato parato dal portiere Fasolo. Al 9' un altro calcio di rigore, stavolta per il Cittadella e concesso per fallo di Scintu, era stato neutralizzato da Carboni, bravissimo ad opporsi alla conclusione di Caccin dal dischetto.

Il Cagliari ha accumulato occasioni su occasioni, ma non ha saputo concretizzarle. Anzi, al 77', è stato il Cittadella ad andare in vantaggio sfruttando una rapida ripartenza con il centravanti Bizzotto. Assalto finale all'arma bianca e pari riacciuffato per i capelli con una punizione dal limite di Solinas ad un minuto dal termine. Il Cagliari sale così a quota 8 in classifica e mercoledì 5 novembre è atteso dal recupero della prima giornata di campionato contro il Milan ad Asseminello.

CITTADELLA-CAGLIARI 1-1:
CITTADELLA: Fasolo, Amato, Venturini, Xamil, Bonso, Rumleanski, Caccin, Rubin (28’st Furlan), Bizzotto, Costa (1’st Vittone), De Pieri.
CAGLIARI: Carboni, Granara, Solinas, Giorico, Cappai, Scintu, Congiu (7’st Muzzi), Muroni, Anedda (14’st Monni), Barella, Loi. Allenatore Vittorio Pusceddu.
ARBITRO: Amabile di Vicenza.
RETI: 77' Bizzotto, 89' Solinas.
Commenti
10:30
Bisogna dare credito al progetto di un gruppo che tenta di rilanciare il calcio nostrano, caduto rovinosamente in basso
28/9/2016
La compagine di Villassunta guarda con fiducia all´ormai imminente campionato di calcio di Seconda Categoria
28/9/2016
Si è concluso per 4-3 dopo i tiri dal dischetto il derby sassarese di Coppa, che ha visto i rossoblu eliminare il Latte Dolce. Al 90´, la sfida si era conclusa 1-1
© 2000-2016 Mediatica sas