Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportRugby › Rugby: Capoterra ospita il Gussago
A.B. 1 novembre 2014
Per la quinta giornata del girone A del campionato di serie B, il XV di Juan Manuel Queirolo ospita la matricola lombarda. Assenti per infortunio Alessandro Baire e Federico Mariottini
Rugby: Capoterra ospita il Gussago


CAPOTERRA - Quinta di campionato e terzo turno casalingo per l’Amatori Capoterra, che domenica 2 novembre, dalle ore 14.30, contro la neopromossa Gussago, cercherà di confermare quanto di positivo ha fatto vedere a Parma e per riscattare l'ultima deludente prestazione davanti al proprio pubblico. Si gioca sul campo di Via Trento (con ingresso gratuito) e verrà diretta dal signor Russo.

La vittoria di Parma ha lasciato strascichi sotto il profilo infortuni. Infatti, saranno sicuramente assenti Alessandro Baire e Federico Mariottini, che rientreranno solo dopo la sosta di novembre, mentre alcuni giocatori mostrano i segni della vigorosa battaglia di Parma.

Malgrado la posizione in classifica della matricola lombarda, nessuno tra i padroni di casa ha intenzione di abbassare la guardia e l'intensità degli allenamenti ne è la riprova. Il Capoterra deve consolidare la posizione in classifica e quindi punta decisamente alla vittoria, con orgoglio e determinazione. Lo stesso orgoglio e determinazione che la squadra attende da tutti gli appassionati che andranno ad assistere all'incontro per essere il sedicesimo capoterrese in campo.
Commenti
9:21
La Nazionale Italian Classic del presidente Marcello Cuttitta e del tean manager Beppe Balassio è arrivata fino alla finale nel torneo alle Bermuda, cedendo solo agli All Blacks. Presenti gli algheresi Ogert Paco (alla quinta manifestazione con questa maglia), Juan Sebastian Francesio, Steven Bortolussi e, nella veste di allenatore accompagnatore, Ramiro Cassina
© 2000-2017 Mediatica sas