Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportRugby › Rugby: Capoterra ospita il Gussago
A.B. 1 novembre 2014
Per la quinta giornata del girone A del campionato di serie B, il XV di Juan Manuel Queirolo ospita la matricola lombarda. Assenti per infortunio Alessandro Baire e Federico Mariottini
Rugby: Capoterra ospita il Gussago


CAPOTERRA - Quinta di campionato e terzo turno casalingo per l’Amatori Capoterra, che domenica 2 novembre, dalle ore 14.30, contro la neopromossa Gussago, cercherà di confermare quanto di positivo ha fatto vedere a Parma e per riscattare l'ultima deludente prestazione davanti al proprio pubblico. Si gioca sul campo di Via Trento (con ingresso gratuito) e verrà diretta dal signor Russo.

La vittoria di Parma ha lasciato strascichi sotto il profilo infortuni. Infatti, saranno sicuramente assenti Alessandro Baire e Federico Mariottini, che rientreranno solo dopo la sosta di novembre, mentre alcuni giocatori mostrano i segni della vigorosa battaglia di Parma.

Malgrado la posizione in classifica della matricola lombarda, nessuno tra i padroni di casa ha intenzione di abbassare la guardia e l'intensità degli allenamenti ne è la riprova. Il Capoterra deve consolidare la posizione in classifica e quindi punta decisamente alla vittoria, con orgoglio e determinazione. Lo stesso orgoglio e determinazione che la squadra attende da tutti gli appassionati che andranno ad assistere all'incontro per essere il sedicesimo capoterrese in campo.
Commenti
17:43
Dopo le tre settimane di pausa per gli impegni della Nazionale, riprendono i campionati. Nel girone 1 di serie B, il XV algherese si prepara per la trasferta in casa del Monferrato. Intanto, anche l’Under 18 e 14 saranno in campo domani
© 2000-2016 Mediatica sas