Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncendi › Ancora fiamme: due auto incendiate a Cagliari
M.L.P.C. 2 novembre 2014
L’incendio è stato appiccato solo a una delle due auto ma le fiamme si sono velocemente propagate, coinvolgendo una seconda vettura che si trovava accanto
Ancora fiamme: due auto incendiate a Cagliari


CAGLIARI – Nuove auto incendiate a Cagliari. E’ successo intorno alle 3 di notte in pieno centro città, in via Sant’Ignazio, nel quartiere storico di Stampace. Il bilancio dell’incendio parla di due auto andate in fiamme e una palazzina evacuata per circa un'ora.

L’incendio è stato appiccato solo a una delle due auto ma le fiamme si sono velocemente propagate, coinvolgendo una seconda vettura che si trovava accanto. A causa del rogo si è alzata una fitta coltre di fumo che è entrata nel portone di una palazzina di cinque piani. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento porto e gli agenti della Squadra volante.

Per precauzione, visto che il palazzo si stava riempiendo di fumo, Vigili e Polizia hanno deciso di evacuare tutte le famiglie. I residenti sono rimasti in strada per circa un'ora, il tempo di aprire tutte le finestre e far aerare lo stabile.
Commenti
29/6/2016
Testati uomini e mezzi antincendio nel porto del centro cagliaritano. L´azione coordinata dalla sezione staccata della Capitaneria di Porto, ha visto l´intervento degli ormeggiatori, dei militari della Guardia Costiera, dei Carabinieri, del 118 e dei Vigili del Fuoco di San Vito
© 2000-2016 Mediatica sas