Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAeroporto › Attimi di terrore per un atterraggio di emergenza, tutti salvi
M.L.P.C. 2 novembre 2014
Attimi di terrore per un atterraggio di emergenza, tutti salvi
Momenti di paura per un aereo da turismo dell´Aero Club di Cagliari: è dovuto atterrare a causa di un’avaria a Reggio Calabria. Illesi i due passeggeri


CAGLIARI - Atterraggio d’emergenza per un aereo da turismo dell'Aero Club di Cagliari. Il velivolo ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza in località punta Pellaro a Reggio Calabria. A causa di un'avaria in volo il velivolo ha perso quota ed il pilota ha effettuato l'atterraggio di emergenza sulla spiaggia.

I due occupanti, pilota e istruttore di Reggio Calabria, stavano effettuando il volo di verifica in quanto l’aereo si trovava da un mese in manutenzione e revisione del motore. Fortunatamente sono rimasti illesi.

Qualcosa però durante il volo di prova non è andato per il verso giusto e grazie all’abilità del pilota si è evitata la tragedia. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco ed il funzionario di servizio che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'aereo ed a recintare la zona.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)