Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAeroporto › Attimi di terrore per un atterraggio di emergenza, tutti salvi
M.L.P.C. 2 novembre 2014
Momenti di paura per un aereo da turismo dell´Aero Club di Cagliari: è dovuto atterrare a causa di un’avaria a Reggio Calabria. Illesi i due passeggeri
Attimi di terrore per un atterraggio di emergenza, tutti salvi


CAGLIARI - Atterraggio d’emergenza per un aereo da turismo dell'Aero Club di Cagliari. Il velivolo ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza in località punta Pellaro a Reggio Calabria. A causa di un'avaria in volo il velivolo ha perso quota ed il pilota ha effettuato l'atterraggio di emergenza sulla spiaggia.

I due occupanti, pilota e istruttore di Reggio Calabria, stavano effettuando il volo di verifica in quanto l’aereo si trovava da un mese in manutenzione e revisione del motore. Fortunatamente sono rimasti illesi.

Qualcosa però durante il volo di prova non è andato per il verso giusto e grazie all’abilità del pilota si è evitata la tragedia. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco ed il funzionario di servizio che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'aereo ed a recintare la zona.
Commenti
22:00
339.591 i transiti persi dal Riviera del corallo dal gennaio 2016. 30mila passeggeri persi anche a dicembre, con quelli internazionali che calano del 90,4%. Cagliari si ferma al -0,7% su base annua (3.695.045) e Olbia fa il boom: +13,7% l´incremento rispetto al 2015 con le performance migliori dal mese di aprile (in coincidenza con il trend negativo di Alghero)
17/1/2017
Il mancato accordo con Ryanair al Riviera del corallo ha ripercussioni non solo nel numero ma anche nei prezzi dei voli. Da Pasqua in poi il collegamento" storico" tra Alghero e Londra ha costi molto più alti rispetto all'aeroporto di Cagliari
© 2000-2017 Mediatica sas