Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie D: tris vincente per il Selargius
Antonio Burruni 2 novembre 2014
Terza vittoria consecutiva per l’undici di mister Karel Zeman, che batte 2-1 il Terracina al Virgilio Porcu e continua la sua prepotente risalita in classifica
Serie D: tris vincente per il Selargius


SELARGIUS – Terza vittoria consecutiva per il Selargius, che nella nona giornata del girone G del campionato di serie D, batte 2-1 il Terracina. Con questa vittoria, oltre agli stessi laziali, l’undici di mister Karel Zeman supera in classifica anche Nuorese, Sora ed Olbia, andando ad agganciare l’Arzachena.

In apertura, Patacchiola è provvidenziale nel suo salvataggio sulla linea di porta su conclusione violente di Cordeddu. Poi, al 4’, il risultato si sblocca grazie alla rete di Chelo. Venti minuti dopo, Forzati risponde presente sull’incornata di De Angelis. Poco prima della mezz’ora, i padroni di casa conquistano un calcio di rigore grazie al fallo di Campobasso su Chelo, ma Giuseppe Atzori si fa ribattere la conclusione dal portiere.

In apertura di ripresa, bella punizione di D’Agostino e strepitosa risposta di Forzati. Il pareggio laziale arriva comunque al 71’, quando Ortega insacca di testa su traversone di D’Agostino. A quattro minuti dalla fine, il Selargius resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Atzori. Ma nel quarto minuto di recupero, un calcio di punizione di Mannoni vale il 2-1 ed i tre punti in palio.

SELARGIUS-TERRACINA 2-1:
SELARGIUS: Forzati, Usai, Callai, C.Sanna (1’st R.Sanna), Patacchiola, Piselli, Cardia (37’st Suella), Mannoni, Chelo, Atzori, Achenza (20’st Fanunza). Allenatore Karel Zeman.
TERRACINA: Di Loreti, Pernasilio, Cordeddu (1’ st Flamini), Ortega, Falasca, Campobasso, Sopcic (14’st Mbida), Paulis, De Angelis, D’Agostino, Primo. Allenatore Fabio Celestini.
ARBITRO: Alberto Santoro di Messina.
RETI: 5’ Chelo, 26’st Ortega, 49’st Mannoni.
Commenti
22/7/2017
Indosseranno la maglia biancoceleste Nicolò Sanna e Luigi Scanu. «Sono fiducioso, sarà una bella stagione», dichiara la punta ex Arzachena. «Felice di essere tornato: sono molto motivato», rilancia il centrocampista dai piedi buoni
22/7/2017
La squadra del paese è stata iscritta al campionato di Seconda categoria. Decisiva la mobilitazione dei cittadini e dell´Amministrazione comunale
© 2000-2017 Mediatica sas