Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloTeatro › Cagliari: si alza il sipario sul Teatro Contemporaneo
A.B. 4 novembre 2014
Giovedì 6 novembre, alle ore 21, apre ufficialmente la Stagione del Teatro Contemporaneo, organizzata al Teatro delle Saline da Akròama
Cagliari: si alza il sipario sul Teatro Contemporaneo


CAGLIARI - Giovedì 6 novembre, alle ore 21, apre ufficialmente la Stagione del Teatro Contemporaneo, organizzata al Teatro delle Saline di Cagliari da “Akròama”. “Un mare di teatro" con oltre venti titoli e più di novanta rappresentazioni: la "prima onda" è con Luciano Manzalini (ex del duo “Gemelli Ruggeri”) e lo spettacolo "Scritto Misto", diretto da Marco Melluso.

Una produzione divertente e brillante della compagnia "Malacopia" di Bologna che parla di parole: dette, scritte e cantate, amate e d'amore. Scritto Misto verrà replicato anche venerdì 7.

Inoltre, va segnalata la collaborazione attivata tra Akròama ed "Unicaradio" (radio degli studenti dell'Università degli Studi di Cagliari). Da anni, l'associazione è impegnati nell'avvicinare il pubblico giovane al teatro attraverso la scelta degli spettacoli e la politica dei prezzi: questa iniziativa ha questo scopo primario. Infine, Akròama inviterà gratuitamente alcuni degli ascoltatori della radio a tutti gli spettacoli in cartellone.

Foto simbolo
Commenti
28/9/2016
L’appuntamento è per lunedì 3 ottobre dalle ore 18.30 e fino alle 20 presso l’Auditorium del liceo scientifico “Paglietti” in via Bernini 8, per presentare il laboratorio di animazione teatrale per ragazzi dagli 8 ai 12 anni (l’età è indicativa) che si terrà a Porto Torres
© 2000-2016 Mediatica sas