Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Cagliari: la banda della stampella deruba un uomo in pieno centro
M.L.P.C. 5 novembre 2014
Cagliari: la banda della stampella deruba un uomo in pieno centro
Un 55enne aveva appena prelevato del denaro al bancomat di Via Bellini, quando è stato circondato da tre uomini, minacciato, picchiato e derubato. Emergenza scippi in città


CAGLIARI – E’ successo martedì sera, in Via Bellini, nel pieno centro a Cagliari: un impiegato di 55 anni, aveva appena prelevato denaro al bancomat quando tre uomini a volto scoperto l’hanno circondato per poi aggredirlo con una stampella. Fortunatamente, le ferite riportate dalla vittima non sono gravi e guarirà in pochi giorni.

l bottino ammonta a 900euro. Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari sono ora impegnati nelle ricerche dei tre malviventi. E' il secondo episodio di rapina violenta avvenuto a Cagliari negli ultimi tre giorni: lunedì era stata scippata una anziana in sedia a rotelle in Via Roma.

Il vicedirigente della Squadra Mobile Davide Carboni sottolinea però che: "Stiamo indagando per cercare di individuare gli autori. Non c'è alcun allarme sociale, il trend della rapine rispetto allo scorso anno è in calo, anche grazie a un aumento delle volanti e del personale al lavoro in città".
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)