Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Arrestati i Bonnie e Clyde di Quartu
M.L.P.C. 6 novembre 2014
Arrestati i Bonnie e Clyde di Quartu
L’uomo, autista di una ditta di autotrasporti, tratteneva parte della merce destinata ad un supermercato di Quartucciu per cui lavorava, nascondendola nella cabina del mezzo


QUARTU – Colta sul fatto la banda del supermercato: i Bonnie e Clyde di Quartu sono una coppia del paese, C.M. di 45 anni e P.A. di 42 anni.

L’uomo, autista di una ditta di autotrasporti, tratteneva parte della merce destinata ad un supermercato di Quartucciu per cui lavorava, nascondendola nella cabina del mezzo. A fine giornata di lavoro portava la merce rubata in campagna dove l’attendeva la donna, che caricava il bottino a bordo di una macchina.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Quartu Sant’Elena hanno pedinato la coppia cogliendola sul fatto: nel veicolo sono state trovate confezioni di prodotti alimentari per un valore di 200 euro. I due sono stati denunciati per furto e ricettazione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)