Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Primavera: sconfitta casalinga per il Cagliari
A.B. 6 novembre 2014
Il Milan passa per 1-3 sul manto erboso di Asseminello, grazie alla doppietta di Vassallo ed alla rete di Locatelli. Di Capello la rete del momentaneo pareggio rossoblu
Primavera: sconfitta casalinga per il Cagliari


CAGLIARI - La Primavera rossoblù resta a mani vuote. Il Milan si aggiudica il recupero della prima giornata di campionato, imponendosi col risultato di 1-3. Gara tutto sommato equilibrata, con i rossoneri in vantaggio al 34' con una ripartenza di Vassallo.

Nella ripresa, gli ospiti hanno legittimato il vantaggio colpendo tre pali in rapida successione: due con lo stesso Vassallo ed uno con Modic. Ma è stato il Cagliari ad avere la clamorosa occasione per pareggiare: atterramento in area ai danni di Solinas e calcio di rigore. Si incarica del tiro il portiere Carboni, ma il collega Liviera respinge. E' il quarto rigore fallito su altrettanti tentativi quest'anno da parte dei rossoblù.

Il pareggio però è solo rinviato. Ad un quarto d'ora dalla fine, Capello, in prestito per l'occasione dalla prima squadra, sigla l'1-1, sfruttando una punizione di Contu. Ma il Milan è micidiale nelle ripartenze: prima il solito Vassallo (al minuto 82) e poi Locatelli (a quattro minuti dalla fine) superano Carboni per il definitivo 1-3. Con questa sconfitta, il Cagliari resta a quota 8punti in classifica e sabato è atteso da un nuovo confronto casalingo, stavolta contro il Perugia.

CAGLIARI-MILAN 1-3:
CAGLIARI: Carboni, Granara, Arca (5'st Usai), Barella, Cappai, Scintu, Anedda (26'st Contu), Muroni, Solinas (10'stMurgia), Capello, Loi. Allenatore Vittorio Pusceddu.
MILAN: Liviera, Calabria (21'st Turano), Felicioli, De Santis, Gamarra (19'st Papassodaro), De Rosa, Mastalli, Modic, Fabbro (27'st Vido), Locatelli, Vassallo. Allenatore Cristian Brocchi.
ARBITRO: Lorenzo Bertani di Pisa.
RETI: 34' Vassallo, 30'st Capello, 37'st Vassallo, 41'st Locatelli.

(Foto del Cagliari Calcio)
Commenti
9/12/2017
Nell´anticipo della 16esima giornata del massimo campionato, i rossoblu rimontano due reti alla Sampdoria. Alla doppietta di Quagliarella nel primo tempo, hanno replicato Diego Farias e Pavoletti nella ripresa, per il 2-2 finale
9/12/2017
Dopo una complicata trattativa, arriva in rossoblu l´attaccante argentino ex serie D Lionel Spinola. A Sassari anche l’attaccante classe ’99 e “nipote d’arte” Federico Superchi
© 2000-2017 Mediatica sas