Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Primavera: sconfitta casalinga per il Cagliari
A.B. 6 novembre 2014
Primavera: sconfitta casalinga per il Cagliari
Il Milan passa per 1-3 sul manto erboso di Asseminello, grazie alla doppietta di Vassallo ed alla rete di Locatelli. Di Capello la rete del momentaneo pareggio rossoblu


CAGLIARI - La Primavera rossoblù resta a mani vuote. Il Milan si aggiudica il recupero della prima giornata di campionato, imponendosi col risultato di 1-3. Gara tutto sommato equilibrata, con i rossoneri in vantaggio al 34' con una ripartenza di Vassallo.

Nella ripresa, gli ospiti hanno legittimato il vantaggio colpendo tre pali in rapida successione: due con lo stesso Vassallo ed uno con Modic. Ma è stato il Cagliari ad avere la clamorosa occasione per pareggiare: atterramento in area ai danni di Solinas e calcio di rigore. Si incarica del tiro il portiere Carboni, ma il collega Liviera respinge. E' il quarto rigore fallito su altrettanti tentativi quest'anno da parte dei rossoblù.

Il pareggio però è solo rinviato. Ad un quarto d'ora dalla fine, Capello, in prestito per l'occasione dalla prima squadra, sigla l'1-1, sfruttando una punizione di Contu. Ma il Milan è micidiale nelle ripartenze: prima il solito Vassallo (al minuto 82) e poi Locatelli (a quattro minuti dalla fine) superano Carboni per il definitivo 1-3. Con questa sconfitta, il Cagliari resta a quota 8punti in classifica e sabato è atteso da un nuovo confronto casalingo, stavolta contro il Perugia.

CAGLIARI-MILAN 1-3:
CAGLIARI: Carboni, Granara, Arca (5'st Usai), Barella, Cappai, Scintu, Anedda (26'st Contu), Muroni, Solinas (10'stMurgia), Capello, Loi. Allenatore Vittorio Pusceddu.
MILAN: Liviera, Calabria (21'st Turano), Felicioli, De Santis, Gamarra (19'st Papassodaro), De Rosa, Mastalli, Modic, Fabbro (27'st Vido), Locatelli, Vassallo. Allenatore Cristian Brocchi.
ARBITRO: Lorenzo Bertani di Pisa.
RETI: 34' Vassallo, 30'st Capello, 37'st Vassallo, 41'st Locatelli.

(Foto del Cagliari Calcio)
Commenti
18/3/2024
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo
18/3/2024
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)