Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaSport › Compleanno per Riva nella sua Cagliari
M.L.P.C. 7 novembre 2014
Compleanno per Riva nella sua Cagliari
Grande festa per gli sportivi cagliaritani: Gigi Riva - Rombo di Tuono spegne 70 candeline. Gli auguri da parte di tutta la città e dalle pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali


CAGLIARI- Per celebrare l’evento il Cagliari Calcio ha acquistato una pagina dei giornali sportivi nazionali e locali per festeggiare il settantesimo compleanno del Rombo di Tuono nazionale, il cagliaritano d’adozione Gigi Riva. Video e omaggi in onore del calciatore che ha dato tanto alla squadra della città di Cagliari saranno postati sul sito internet ufficiale del Club rossoblu e sui social network.

Gigi Riva, arrivato in Sardegna nel 1963, nonostante le lusinghe dei più famosi club calcistici nazionali, da Cagliari non se n’è mai andato. E i cagliaritani hanno sempre ricambiato l’affetto di un calciatore che ha fatto del suo modo di giocare e di vivere una leggenda.

Uno sportivo che ha fatto dei colori rossoblu uno stile di vita che mai ha tradito, un eroe del gol col suo leggendario piede sinistro legato visceralmente alla città che da giovane lo ha accolto e che ancora oggi lo vede passeggiare per le sue vie chiuso nei suoi pensieri e nei suoi ricordi.

Nella foto Gigi Riva
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)