Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportRugby › Rugby: trasferta piemontese per Capoterra
A.B. 8 novembre 2014
Il XV di Juan Manuel Queirolo si presenterà domani, alle ore 13.30, alla cittadella del rugby di Biella per l´ultima partita prima della pausa dei test matches di novembre
Rugby: trasferta piemontese per Capoterra


CAPOTERRA – Domenica 9 novembre, alle ore 13.30, l'Amatori Capoterra scenderà sul manto erboso della cittadella del rugby di Biella contro i padroni di casa, per l'ultima partita del campionato di serie B prima della pausa dei test matches della nazionale. Partita insidiosa, contro una rivale di sempre dei giallorossi, e terza trasferta stagionale.

Il Capoterra ancora una volta in emergenza per gli infortuni e la panchina corta, prova a fare il colpo a Biella, dopo la buona prestazione offerta domenica in casa contro la matricola Gussago. La squadra ha ripreso in settimana gli allenamenti, anche con un allenamento mirato della mischia sotto la supervisione di Orlandi (tecnico della nazionale).

Il Biella ha tre punti in meno del Capoterra, a parità di vittorie e con un +50 punti rispetto al XV giallorosso, ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Parabiago. Una parte del cammino del Capoterra si gioca questa domenica. Infatti, per alimentare le dichiarate ambizioni di un pronto riscatto non deve lasciare niente d'intentato in Piemonte. Una vittoria per consolidare il posto in classifica in attesa del recupero di tutta la rosa, atteso per la fine di novembre. Come sempre partenza presto per il XV isolano e partita anticipata per poter prendere per tempo il volo di rientro da Linate. Arbitrerà l'incontro il signor Carlo Dabusti di Milano.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas