Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaPoliticaLa Regione che vorrei incontro coi sindaci a Quartucciu
S.I. 11 novembre 2014
L’incontro - dibattito ha come finalità il confronto, da cui nascerà una bozza di progetto che farà sintesi delle proposte e osservazioni dei soggetti coinvolti
La Regione che vorrei incontro coi sindaci a Quartucciu


CAGLIARI - Mercoledì 12 novembre ore 17.30 incontro-dibattito con i Sindaci e gli Amministratori dell’Area Vasta di Cagliari sul ruolo degli Enti locali nell'istituzione della Città Metropolitana di Cagliari
Si svolgerà mercoledì 12 novembre 2014 ore 17,30 presso l’ Aula Consiliare del Comune di Quartucciu in via Nazionale 127 l’incontro- dibattito sul ruolo degli Enti locali nell’istituzione della Città Metropolitana di Cagliari.

Protagonisti saranno i Sindaci e gli Amministratori dei Comuni dell'Area vasta interessata, le loro osservazioni, proposte ed eventuali criticità.
L’incontro - dibattito ha come finalità il confronto, da cui nascerà una bozza di progetto che farà sintesi delle proposte e osservazioni dei soggetti coinvolti.

L’evento, organizzato dall’Associazione L'Isola Futura, costituisce il secondo modulo del corso “La Regione che vorrei”, creato con la finalità di stimolare la partecipazione attiva dei cittadini e la formazione politica, anche attraverso l'analisi critica, il monitoraggio, la valutazione e la comunicazione delle politiche pubbliche.
Sono invitati a partecipare anche i cittadini e coloro che vogliano dare un contributo propositivo allo sviluppo del confronto.
Commenti
21:01
Il sindaco di Santa Maria Coghina è stato eletto all´unanimità presidente dell´Unione dei Comuni dell´Anglona e della Bassa Valle del Coghinas. «Lavoreremo nel solco della continuità pronti ad affronTare le nuove sfide», ha dichiarato
28/9/2016
L´ex presidente della Regione Autonoma della Sardegna è stato condannato a due anni e sei mesi nel processo per il crac della Sept Italia, società specializzata nella produzione di vernici con sede a Cagliari fallita nel 2010. Nove anni di carcere ed interdizione perpetua dai pubblici uffici per il sindaco di Carloforte Marco Simeone
27/9/2016
Nicola Sanna presidente e Mario Bruno vice. Lunedì si è insediata l´assemblea della nuova realtà amministrativa
27/9/2016
Lo scrivono in una nota congiunta Psd´Az, Ncd e Patto Civico: «al cimitero pare non ci siano più loculi». E solo «ieri è arrivata in commissione con due anni di ritardo, la variante al PRG del cimitero»
© 2000-2016 Mediatica sas