Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Cagliari, undici reti in amichevole
Antonio Burruni 14 novembre 2014
Cagliari, undici reti in amichevole
I rossoblu si sono imposti per 11-0 sull´Iglesias, compagine che partecipa al girone A del campionato di Promozione Regionale, per l´inaugurazione dello stadio comunale Monteponi


CAGLIARI - 11-0 per il Cagliari sull'Iglesias, squadra militante nel girone A del campionato di Promozione Regionale, nell'amichevole disputata nella città mineraria in coincidenza con l'inaugurazione del ristrutturato stadio "Monteponi". I tifosi iglesienti hanno risposto in pieno: spalti esauriti e grande entusiasmo per questa partita. Zeman ha dovuto rinunciare all'infortunato Sau, oltre che ai quattro convocati per la Nazionale Under 21 Cragno, Crisetig, Longo e Murru, ed al nazionale svedese Ekdal.

Al 12' il primo gol: contropiede portato avanti da Dessena e finalizzato da Ibarbo. Due minuti dopo, il raddoppio di Joao Pedro con un tiro centrale. Al 22' il 3-0: combinazione Ibarbo-Caio Rangel e gol del giovane brasiliano. Poco prima della mezz'ora, la quarta rete nasce da un'azione tutta made in Brazil: assist di Farias e gol di Avelar.

Nella ripresa, Zeman attinge dalla panchina. Al 50' va in gol Ibarbo, servito da Cossu. Sette minuti dopo, c'è gloria anche per Pisano, con un bel colpo di testa su assist di Capello. Al 68', Ibarbo confeziona la sua tripletta personale su passaggio di Donsah. A dieci minuti dalla fine, Avelar trasforma un calcio di rigore concesso per fallo su Cossu per il momentaneo 8-0. Il fantasista rossoblù sigla personalmente la nona marcatura, dopo un dribbling secco su un avversario. Un minuto più tardi, tripletta personale anche per Avelar, che entra in area e batte il portiere. L'11-0, a chiudere lo score, è di Capello, con un gran tiro a giro.

IGLESIAS-CAGLIARI 0-11:
IGLESIAS: Marongiu, Puddu, Pittau, G.Piras, Loddo, Cotza, Marci, Matteo Foti, Marco Foti, Ferraro, Sanna. Nella ripresa sono entrati anche Blancu, Murru, L.Piras, Granella, Cuccu, Vivarelli e Fois. Allenatore Corsini.
CAGLIARI: Colombi, Pisano, Rossettini (1'st Ceppitelli), Benedetti (1'st Capuano), Avelar, Dessena (1'st Donsah), Conti, Joao Pedro (1'st Capello), Farias (1'st Cossu), Ibarbo, Caio Rangel. Allenatore Zdenek Zeman.
ARBITRO: Cherchi di Carbonia.
RETI: 12' Ibarbo, 14' Joao Pedro, 22' Caio Rangel, 29' Avelar, 5'st Ibarbo, 12'st Pisano, 23'st Ibarbo, 35'st Avelar (rig.), 36'st Cossu, 37'st Avelar, 38'st Capello.

Nella foto: Victor Ibarbo
Commenti
18:58
Cinque giornate alla fine, l’obiettivo dei giallorossi è fare bottino pieno per tentare il sorpasso sulla Nuorese e la promozione in Eccellenza
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)