Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Denuncia l´omicidio del fratello. La polizia lo trova vivo in casa
S.A. 14 novembre 2014
La telefonata è arrivata in serata al 113 di Villacidro e a farla è stato un uomo convinto di aver ammazzato il parente dopo una lite
Denuncia l´omicidio del fratello
La polizia lo trova vivo in casa


VILLACIDRO - «Ho ucciso mio fratello». La telefonata è arrivata in serata al 113 di Villacidro e a farla è stato un uomo convinto di aver ammazzato il parente dopo una lite.

Polizia e carabinieri sono intervenuti subito ma fortunatamente nell'abitazione indicata hanno trovato l'uomo, un 51enne del posto, in ottime condizioni di salute, salvo un bernoccolo riportato nella colluttazione. Rintracciato poi il fratello più piccolo, è stato informato della situazione.

Il 43enne lo aveva spinto dopo una discussione e probabilmente nella caduta la vittima ha perso i sensi. Nessuna denuncia è stata esporta alle forze dell'ordine.
Commenti
23:37
Il 28enne di origini russe Igor Diana si è impiccato in cella nel carcere di Uta
3/12/2016
Oggi pomeriggio, un elicottero dei Vigili del fuoco utilizzato per il servizio 118 è stato costretto ad un atterraggio di emergenza ad Elmas. Ora è prevista un'attenta verifica delle condizioni dell'elicottero per capire le cause del guasto, con particolare attenzione ai motori
© 2000-2016 Mediatica sas