Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie D: match difficile per il Selargius
Antonio Burruni 15 novembre 2014
Serie D: match difficile per il Selargius
Dopo il 5-2 subito a Budoni sette giorni fa, i ragazzi di mister Karel Zeman ospitano la vicecapolista Ostiamare Lido, che ha perso la vetta proprio nell´ultimo turno


SELARGIUS – Due squadre che vogliono rialzarsi dopo l'ultima sconfitta, partendo però da posizioni ben diverse. Domenica 16 novembre, il Selargius ospita l'Ostiamare Lido al “Virgilio Porcu”.

I selargini (che recuperano Giuseppe Atzori, che ha scontato il suo turno di squalifica), dopo una striscia di tre vittorie consecutive, hanno subito un pesante 5-2 nel derby isolano giocato a Budoni, scivolando così al nono posto, a pari punti con l'Arzachena. Ben diversa la situazione dei laziali, che sette giorni fa hanno perso in casa per 1-2 il match clou contro il Lupa Castelli Romani, venendo così scavalcati in vetta alla classifica dagli avversari diretti, freschi di cambio tecnico.

Dirige l'incontro il signor Giuliano Parrella di Battipaglia, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lombardi di Castellammare di Stabia e Nicola nevio Spiniello di Avellino.

Le Partite dell'Undicesima Giornata:
Arzachena-Palestrina (Luca Pedretti di Lovere)
Budoni-Terracina (Lorenzo Gentile di Seregno)
Fondi-Cynthia Genzano (Giuseppe Perrotti di Campobasso),
Lupa Castelli Romani-Aprilia (Andrea Zingarelli di Siena)
Olbia-Nuorese (Simone Sozza di Seregno)
San Cesareo-Isola Liri (Paolo Bitonti di Bologna)
Selargius-Ostiamare Lido (Giuliano Parrella di Battipaglia)
Sora-Astrea (Luigi Santorelli di Salerno)
Viterbese Castrense-Anziolavinio (Pietro Scatigna di Taranto).

La Classifica: Lupa Castelli Romani 26; Ostiamare Lido 24; Aprilia 21; Viterbese Castrense 20; San Cesareo 18; Nuorese, Olbia e Sora 14; Arzachena e Selargius 12; Terracina 11; Astrea e Budoni 10; Fondi 9; Isola Liri* 8; Cynthia Genzano e Palestrina* 7; Anziolavinio 6. (* un punto di penalizzazione).
Commenti
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)