Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Cagliari: rissa davanti a un locale. Tentato scippo in via Molise
M.L.P.C. 16 novembre 2014
Cagliari: rissa davanti a un locale
Tentato scippo in via Molise
Doppio episodio di cronaca a Cagliari. In via Mameli, davanti ad un locale notturno dove si svolgeva una serata, è scoppiata una rissa. Un 40enne ha avuto la peggio. Mentre in via Molise due uomini hanno cercato di scippare un´anziana


CAGLIARI – La rissa è scoppiata nella notte di fronte ad un locale in pieno centro a Cagliari, in via Mameli. Delle persone coinvolte nessuna traccia se non fosse per un uomo, un 40enne trovato in strada dolorante per alcune ferite.

Verso le 5 della mattina qualcuno ha allertato la Polizia e il 118 che, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo, che, portato al pronto soccorso per essere medicato guarirà nel giro di una ventina di giorni. Sull’accaduto sono in corso le indagini.

Ancora uno scippo a Cagliari. E’ successo nella serata di ieri, sabato 15 novembre nella via Molise, nei pressi del Magistero: una signora è stata strattonata da malviventi che le si sono accostati con l’auto per strapparle la borsa.

Poco lontano un passante ha visto l’accaduto ed è intervenuto riuscendo a bloccare i maldestri ladri e a recuperare la borsa della signora. Sul posto è intervenuta la Polizia ma gli uomini sono riusciti a scappare prima di essere raggiunti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)