Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloDanzaMitico Tango ritorna a Cagliari
D.C. 17 novembre 2014
Dalla Multisala D della Fiera Internazionale a Cagliari lo spettacolo di tango argentino passa al Piccolo Auditorium Comunale di Cagliari. Validi i biglietti già acquistati
Mitico Tango ritorna a Cagliari


CAGLIARI – Il minitour in Italia dello spettacolo intitolato "Mitico Tango", farà tappa in Sardegna sabato 6 dicembre alle 21 al Piccolo Auditorium Comunale di Piazza Dettori a Cagliari, con un piccolo cambio di programma, dal momento che l’allestimento era previsto in origine presso la Multisala D della Fiera Internazionale a Cagliari. Location a parte, a danzare sulle note del quintetto “I Fiori Blu” saranno due ballerini argentini Erica Boaglio e Adrian Argon, i quali daranno vita ad uno spettacolo intriso di danza, tradizione e musiche dal vivo.

I due si muoveranno così sulle note dei tanghi più celebri, in un percorso che va da Gardel a Piazzola, passando per contaminazioni varie. Unitamente al quintetto “I Fiori Blu” poi il pubblico sarà trasportato in un avvincente viaggio tra i brani che hanno scritto la storia di questa sensuale danza argentina.

Tutti gli interessati potranno acquistare già da ora le prevendite per lo spettacolo, presso i circuiti regionali e nazionali. A chi invece ha già provveduto a comprare i ticket prima del cambio di programma la proponente “Sem Organizzazione” comunica l’immutata validità dei biglietti.

Nella foto: Erica Boaglio e Adrian Argon
Commenti
23/8/2016
Giovedì 24 agosto, con inizio alle ore 21, lo storico Teatro Mutua ospiterà una serata di grande intensità che porterà nel centro tabarkino le sonorità fascinose dei tanghi dei grandi maestri argentini
© 2000-2016 Mediatica sas