Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloDanzaMitico Tango ritorna a Cagliari
D.C. 17 novembre 2014
Dalla Multisala D della Fiera Internazionale a Cagliari lo spettacolo di tango argentino passa al Piccolo Auditorium Comunale di Cagliari. Validi i biglietti già acquistati
Mitico Tango ritorna a Cagliari


CAGLIARI – Il minitour in Italia dello spettacolo intitolato "Mitico Tango", farà tappa in Sardegna sabato 6 dicembre alle 21 al Piccolo Auditorium Comunale di Piazza Dettori a Cagliari, con un piccolo cambio di programma, dal momento che l’allestimento era previsto in origine presso la Multisala D della Fiera Internazionale a Cagliari. Location a parte, a danzare sulle note del quintetto “I Fiori Blu” saranno due ballerini argentini Erica Boaglio e Adrian Argon, i quali daranno vita ad uno spettacolo intriso di danza, tradizione e musiche dal vivo.

I due si muoveranno così sulle note dei tanghi più celebri, in un percorso che va da Gardel a Piazzola, passando per contaminazioni varie. Unitamente al quintetto “I Fiori Blu” poi il pubblico sarà trasportato in un avvincente viaggio tra i brani che hanno scritto la storia di questa sensuale danza argentina.

Tutti gli interessati potranno acquistare già da ora le prevendite per lo spettacolo, presso i circuiti regionali e nazionali. A chi invece ha già provveduto a comprare i ticket prima del cambio di programma la proponente “Sem Organizzazione” comunica l’immutata validità dei biglietti.

Nella foto: Erica Boaglio e Adrian Argon
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas