Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportTennis › Tc Cagliari: il destino in una monetina
Antonio Burruni 17 novembre 2014
Sarà il sorteggio a decidere chi, tra le ragazze di capitan Bubu Melis e le parmensi del Castellazzo Ct sfideranno il Tc Genova nella semifinale secca del campionato di serie A1 di tennis a squadre femminile
Tc Cagliari: il destino in una monetina


CAGLIARI - L'appuntamento è per martedì 18 novembre, alle ore 11, nella sede romana della Federazione Italiana Tennis. Infatti, sarà il sorteggio a decidere la terza e la quarta posizione della classifica finale del campionato di serie A1 di tennis femminile a squadre.

Quindi, sarà una moneta a decidere chi, tra Tc Cagliari e Castellazzo Ct, nel prossimo fine settimana affronterà il Tc Genova, in una semifinale secca da disputarsi sulla terra battuta ligure. Le due compagini hanno terminato la stagione appaiate al terzo posto della classifica, con 12 match vinti ed 11 persi e, nello scontro diretto disputato sul sintetico parmense, il risultato è stato di 2-2.

La vincente della sfida contro il Tc Genova accederà alla finalissima, contro le campionesse in carica del Tc Prato, in programma sabato 6 e domenica 7 dicembre al “105 Stadium” di Genova.
Commenti
24/9/2016
Corsi gratuiti per i neofiti ed un fitto calendario dedicato alla racchetta sui campi di San Giovanni. «Presenza costante, dalla promozione delle attività alla sana competizione sportiva», spiega il presidente Cus Sassari Nicola Giordanelli
© 2000-2016 Mediatica sas