Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportTennis › Urna amara: Tc Cagliari eliminato
Antonio Burruni 18 novembre 2014
Il sorteggio premia il Castellazzo Ct, che nel fine settimana andrà a disputare la semifinale secca sul campo del Tc Genova, secondo in classifica
Urna amara: Tc Cagliari eliminato


CAGLIARI – Il sorteggio premia il Castellazzo Ct e stoppa i sogni 2014 del Tc Cagliari. Il verdetto è stato emesso: le parmensi sono le terze in classifica nel girone e nel fine settimana andranno a disputare la semifinale secca del campionato di serie A1 di tennis a squadre femminile sul campo del Tc Genova, secondo in classifica.

La squadra vincente giocherà poi la finalissima contro le campionesse in carica del Tc Prato, imbattuta capolista del girone unico, in programma al “105 Stadium” di Genova, sabato 6 e domenica 7 dicembre. Stagione finita, invece, per le ragazze di capitan Bubu Melis, che chiudono il campionato al quarto posto.

Una stagione sicuramente nata subito storta, a partire dallo sfortunato ingaggio di Gioia Barbieri, che poi ha preferito trasferirsi in Florida. Poi, durante il campionato, l'imprevisto stop per Laura Gabriela Balaci Ungur e, nella sfida decisiva, l'infortunio muscolare di Alice Matteuccci e l'indisposizione di Elisa Salis. L'unica certezza è che il Tc Cagliari si presenterà più agguerrita che mai anche ai nastri di partenza del campionato di serie A1 femminile 2015.
Commenti
4/12/2016
Le ragazze dei capitani Bubu Melis ed Andrea Lecca hanno sfiorato l´impresa, vincendo 3-1 nella semifinale di ritorno. Fatale il 4-0 subito a Genova sette giorni fa
© 2000-2016 Mediatica sas