Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Caccia aperta al maniaco di Mulinu Becciu
M.L.P.C. 20 novembre 2014
Caccia aperta al maniaco di Mulinu Becciu
Lo scorso fine settimana, nella notte tra venerdì e sabato, un uomo a volto scoperto si è abbassato i pantaloni di fronte a due ragazze che hanno subito chiamato la polizia. L’uomo però è riuscito a scappare


CAGLIARI – Sono tuttora in corso le indagini per risalire all’identità dell’uomo che, lo scorso finesettimana, verso le due di notte, si sarebbe abbassato i pantaloni di fronte a delle ragazze che uscivano dall’abitazione di un’amica.

Le giovani hanno subito chiamato il 112 e gli agenti delle volanti sono istantaneamente accorse sul luogo del fattaccio trovando solo le due donne sotto choc. L’uomo misterioso, a volto coperto, sarebbe scappato in seguito alle urla di spavento delle vittime. Indossava una tuta grigia e uno scalda collo.

Ora gli agenti stanno indagando per risalire all’identità dell’uomo. Mentre nel quartiere si respira aria di paura e le donne residenti in quelle vie hanno dichiarato alla polizia di avere paura di rientrare a casa anche durante il giorno.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)