Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Cagliari: il Questore chiude La Foresta
M.L.P.C. 20 novembre 2014
Cagliari: il Questore chiude La Foresta
Dopo vari episodi di risse e disturbo della quiete pubblica il Questore di Cagliari decide per la chiusura del locale di Via Mameli


CAGLIARI – Via Mameli: il Questore di Cagliari decide per la chiusura del locale La Foresta. Per un mese sospesa l’autorizzazione di somministrazione di alimenti e bevande.

Il locale è già stato oggetto nei mesi scorsi di segnalazioni relative a risse e disordini: goccia che ha fatto traboccare il vaso lo scorso 16 novembre quando alcuni equipaggi della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti per soccorrere una persona con diverse ferite al viso. Le tracce di sangue sul selciato hanno guidato gli operatori di polizia dapprima all’ingresso del locale e poi all’interno di esso.

Qui gli agenti hanno identificato un altro soggetto con evidenti segni di colluttazione e delle ferite al viso e dalle prime testimonianze è emerso che diverse persone si erano picchiate all’interno del locale. Da qui, onde evitare altri episodi di pericolo per l’ordine, la sicurezza pubblica e l’incolumità dei cittadini si è giunti alla chiusura del pub.

Nella foto il locale La Foresta
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)