Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportPallamano › Pallamano femminile: l´Hac Nuoro vola a Cassano Magnago
A.B. 21 novembre 2014
Pallamano femminile: l´Hac Nuoro vola a Cassano Magnago
Domani pomeriggio, l´unica compagine isolana che partecipa al massimo campionato nazionale giocherà sul campo della sesta della classe


NUORO – Ci sono grandi aspettative per l'atteso match di sabato 22 novembre, che vedrà affrontarsi l'Handball Athletic Club di Nuoro, unica squadra sarda nel campionato di serie A della pallamano femminile, ed il Cassano Magnago, sesto in classifica. Al “Pala Tacca”, la formazione nuorese dovrà vedersela con una squadra affiatata e compatta, che conta tra i pali uno dei migliori portieri del campionato, Lucia Parini.

La squadra di mister Roberto Deiana ha lavorato intensamente per tutta la settimana e parte con la stessa determinazione e volontà che ha espresso nella gara di sabato scorso contro il Jomi Salerno, , spiega il tecnico dell'Hac Nuoro. Una precisazione riguardo una dichiarazione fatta della società campana in cui dice : .

Il Cassano Magnago, società non interessata dalla coppa europea (gara alla quale partecipa invece il Jomi Salerno), dopo essersi accordata per il prestito di due sue atlete alla squadra campana (Bianca Del Balzo e Lucia Parini), ha fatto richiesta alla squadra nuorese con una e-mail inviata l'11 novembre per far presente che la partita di sabato era annullata per via delle due titolari impegnati nella coppa Europea. Nonostante la data di richiesta fosse palesemente fuori dai termini (come previsto da regolamento per la richiesta di anticipo o posticipo gara), la società nuorese il 13 novembre ha risposto spiegando che avendo già emesso i biglietti della trasferta con la “Easy Jet”, non potevano essere rimborsati. Pertanto, è stato chiesto alla società del Cassano di contribuire al rimborso dei biglietti e poi pensare a programmare l'eventuale posticipo. Dopo la risposta negativa delle lombarde, la Federazione è intervenuta respingendo la richiesta di posticipo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)