Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloMusica › Modà in concerto a Cagliari
M.L.P.C. 21 novembre 2014
Modà in concerto a Cagliari
L’attesissima tappa dei Modà in programma sabato 22 novembre alla Fiera di Cagliari, all’interno del “Gioia Tour 2014”. Si replica domenica 23


CAGLIARI – Sabato 22 e domenica 23 novembre le ultime date del “Gioia Tour 2014” con cui i Modà hanno registrato il tutto esaurito in tutta Italia. La data di domenica è stata aggiunta dopo aver bruciato in sole 48 ore i biglietti per il concerto del 22.

Il concerto sarà legato allo speciale su Canale 5 che è andato in onda il 6 settembre . L'evento televisivo in prima serata era stato tratto dal live che i Modà avevano realizzato lo scorso 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano insieme a tanti ospiti celebri: tra questi, oltre a Paul Donès dei Harabe de Palo e Francesco Renga, rispettivamente nei duetti “La paura che ho di perderti” e nel doppio “Come un pittore” e “Dov'è sempre il sole”, c'era anche la band sarda dei Tazenda, con cui i Modà hanno duettato su “Cuore e vento”.

Si chiama proprio “Cuore e vento” il nuovo singolo dei Modà con i Tazenda, per il quale la band ha realizzato un video che alterna immagini del live di San Siro a quelle girate in terra sarda. La band aveva lanciato il singolo dicendo che la canzone era “la nostra dichiarazione d'amore per la Sardegna, con una band che è simbolo di questa terra”. Il brano è sicuramente rappresentativo della loro nuova data a Cagliari, infatti in “Cuore e vento” le due band si cimentano in un crossover linguistico tra l'italiano e il dialetto sardo, certamente molto apprezzato da tutti i fan dei Modà e dei Tazenda che finalmente riusciranno a godersi lo spettacolo sabato 22 e domenica 23 novembre.

Nella foto il cantante dei Moda
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)