Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaServizi › Cagliari: vigili del fuoco in aiuto di una paziente obesa
A.B. 22 novembre 2014
Cagliari: vigili del fuoco in aiuto di una paziente obesa
E’ stato necessario l’intervento del 115 per aiutare una paziente di circa 230chili, che doveva trasferirsi da un ospedale all´altro per sottoporsi a controlli medici. L´impedimento era rappresentato dal fatto che, a causa del suo peso, la donna non riusciva ad alzarsi dal letto


CAGLIARI - I Vigili del fuoco del Distaccamento porto di Cagliari sono dovuti intervenire nel pomeriggio venerdì per consentire il trasferimento di una paziente di circa 230chili dall'ospedale Civile di Cagliari al Santissima Trinità. Infatti, la donna necessitava di un controllo medico nel nosocomio di Via Is Mirrionis.

L'intervento dei Vigili del fuoco si è reso necessario, in quanto la donna, a causa del suo peso, non riusciva ad alzarsi dal letto. Gli uomini del Distaccamento sono riusciti a trasportare la paziente all'esterno utilizzando tecniche “speleo alpino fluviale” e poi, l'ambulanza l'ha accompagnata all'ospedale di Is Mirrionis.

Successivamente, alla fine dei controlli, con le stesse procedure, la paziente è stata accompagnata in reparto. L'intervento dei Vigili del fuoco è durato oltre due ore.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)