Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportCalcio › Serie D: Nuorese a caccia dei tre punti
Antonio Burruni 22 novembre 2014
Serie D: Nuorese a caccia dei tre punti
Dopo la vittoria nel pirotecnico derby isolano sul campo dell´Olbia, i verdeazzurri vogliono proseguire il loro buon momento ospitando il Fondi al Frogheri


NUORO – Messi da parte i festeggiamenti per il pirotecnico derby isolano vinto per 3-4 nei minuti di recupero sul campo dell'Olbia, la Nuorese si tuffa nella dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Domenica 23 novembre, arriva al “Frogheri” il Fondi.

I padroni di casa occupano la sesta posizione (primi tra le cinque compagine sarde che partecipano al girone) e finora in casa hanno raccolto due vittorie e tre pareggi. Quattordicesima piazza per i laziali (quintultimi), che dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro il Cynthia Genzano, hanno quattro punti di vantaggio sul fanalino di coda Anziolavinio e due dal terzetto subito alle loro spalle, formato dagli stessi genzanesi e dalle penalizzate Isola Liri e Palestrina.

Mister Guglielmo Bacci dovrà fare a meno di Alessandro Cadau, squalificato per una giornata. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Maninetti di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Pazzona di Cagliari e Daniel Ledda di Ozieri.

Le Partite della Dodicesima Giornata:
Anziolavinio-Arzachena (Gabriele Citarella di Matera)
Aprilia-San Cesareo (Alex Cavallina di Parma)
Astrea-Selargius (Daniele Perenzoni di Rovereto)
Cynthia Genzano-Budoni (Alessio Clerico di Torino)
Isola Liri-Olbia (Vitantonio Lillo di Brindisi)
Nuorese-Fondi (Alessandro Maninetti di Lovere)
Ostiamare Lido-Viterbese Castrense (Vittorio Di Gioia di Nola)
Palestrina-Lupa Castelli Romani (Luigi Fichera di Catania)
Terracina-Sora (Giacomo Vimercati di Cosenza)

La Classifica: Lupa Castelli Romani 29; Ostiamare Lido 25; Viterbese Castrense 23; Aprilia e San Cesareo 21; Nuorese 17; Sora 15; Olbia 14; Arzachena, Budoni e Selargius 13; Astrea e Terracina 11; Fondi 10; Cynthia Genzano, Isola Liri* e Palestrina* 8; Anziolavinio 6. (* un punto di penalizzazione).

Nella foto: mister Guglielmo Bacci
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)