Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroEconomiaCommercio › Vetrine di Natale: concorso a Nuoro
A.B. 27 novembre 2014
Vetrine di Natale: concorso a Nuoro
«Rendiamo il Natale più bello e accendiamo le vetrine del commercio nuorese», rilanciano i rappresentanti della Confcommercio Nuoro Ogliastra, che lanciano il concorso aperto gratuitamente a tutte le categorie merceologiche


NUORO - “Confcommercio Nuoro Ogliastra”, con il supporto de “La Nuova Sardegna”, con “Fipe pubblici esercizi”, “Federmoda”, “Federpreziosi Confcommercio”, indice il concorso “Natale in vetrina-Nuoro 2014”. Possono partecipare tutti gli esercizi commerciali di vicinato ed i pubblici esercizi, così come individuati dalle leggi vigenti, ubicati nel Comune di Nuoro, di qualsiasi categoria merceologica. L’adesione e la partecipazione al concorso è libera, volontaria e gratuita.

Il tema del concorso è libero e le vetrine devono essere allestite principalmente con prodotti venduti nell'azienda, ma anche in combinazione con altre aziende (ad esempio realizzazioni artigianali o della creatività). E' consentito l'utilizzo di oggetti o elementi decorativi diversi, se utilizzati per la realizzazione del tema o dello schema compositivo. La vetrina deve essere allestita da mercoledì 10 dicembre 2014, e dove possibile, rimanere allestita fino a venerdì 2 gennaio 2015. Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre lunedì 1 dicembre, presentando l’apposito modulo allegato al regolamento che può venir richiesto alla Confcommercio o scaricato dal sito del'Ascom Nuoro.

Le vetrine verranno avranno un giudizio tecnico espresso da una Giuria nominata da Confcommercio, ed un giudizio popolare espresso dai consumatori e clienti. Al termine del concorso verranno stilate due graduatorie, una della giuria ed una dal voto dei consumatori e clienti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)