Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloTelevisione › X-Factor: sfuma la vittoria per i sardi, Madh 2°
S.I. 12 dicembre 2014
Vittoria sfumata per i sardi ad X-Factor. Madh si è piazzato secondo, mentre Mario Garrucciu, uscendo per primo, è arrivato quarto. A trionfare Lorenzo Fragola di Catania
X-Factor: sfuma la vittoria per i sardi, Madh 2°


CAGLIARI - Vittoria sfumata per i sardi ad X-Factor. Madh si è piazzato secondo, mentre Mario Garrucciu, uscendo per primo, è arrivato quarto. A trionfare Lorenzo Fragola di Catania, terza la toscana Ilaria. Questo il verdetto della finale del talent di Sky andata in onda nella serata di ieri e terminata dopo mezzanotte.

Madh, col suo look e sound molto eclettico e contemporaneo, legato a generi come dubsteb, trap e grime, ha ottenuto un ottimo risultato visto anche il successo del suo singolo "Sayonara" che è schizzato in vetta di I-tunes. Buono anche il riscontro ottenuto dal cantautore tempiese Mario che è stato molto apprezzato da critica e pubblicato.

Ancora un'edizione di successo per il programma che vede ogni anno sfornare giovani e bravi cantanti che spesso riescono ad ottenere anche un grande successo di pubblico. Questo grazie ad un format ben confezionato che vede la presenza di quattro giudici (Morgan, Victoria Cabello, Mika e Fedez) molto preparati e capaci di indirizzare al meglio i loro giovani artisti.

Nella foto: Madh
Commenti
20:51
Sabato 3 settembre, il 33enne rapper algherese sarà a Rimini per partecipare alle audizioni dell´ottava edizione della trasmissione televisiva di Sky
© 2000-2016 Mediatica sas